Spedizioni e pagamenti

N.B. Il materiale ordinato parte solo a versamento effettuato.

Spedizioni Pacco con GLS viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi. In 33 piccole località la consegna avviene entro 4-5 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione

Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 10 euro. 


In alcune località la consegna avviene anche il sabato.Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 16 euro N.B. Per ordini superiori ai 4-5 articoli non voluminosi il costo della spedizione viene calcolato non per singolo articolo ma calcolato per collo .

Modalità di pagamento:

  • Pagamento Poste pay numero conto da fare il versamento che riceverete per email 
  • Pagamento Contrassegno oltre al costo sella spedizione con un supplemento € 8,00 
  • Pagamento Paypal Estero ha un supplemento di € 40,00 che può variare da paese a paese.
  • Bonifico Bancario  IBAN IT27R0312724100000000001874 di Gianfranco Rossi 


I costi L'acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell'intera somma dell'acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l'opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all'acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l'eventuale versamento).

Rimangono a carico dell'acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l'acquirente. Il recesso a bene già consegnato Nel caso in cui la merce sia già stata consegnata, il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore (o della persona da questi designata), secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Tali modalità o tempi, però, non possono comportare alcuna penalità per il consumatore.

Pertanto, il termine di tempo non potrà essere inferiore a dieci giorni e l'unica condizione inderogabile è la sostanziale integrità della merce (cioè che sia stata custodita ed eventualmente usata con normale diligenza). In sostanza, il diritto di recesso non può essere limitato da clausole contrattuali imposte dal venditore. Per esempio, quindi, è vietato imporre condizioni quali l'identificazione del bene, la sua restituzione nell'imballo originale o senza apertura dell'imballo, la compilazione di una particolare modulistica o il pagamento di costi amministrativi per il disbrigo della pratica.

 



Spazio Bonsai Via Cervese 4215 – Cesena P.IVA 01431870524 info@spaziobonsai.com +39 339 8801580
Sede Legale Spazio Bonsai di Gianfranco Rossi Via Giovan Rosini n.32 53040 Cetona Siena